Il prossimo 18 febbraio si terrà nella sede della camera del lavoro di Roma Nord Civitavecchia (Largo S.G. Battista de La Salle n. 3/a) l’incontro con i legali e l’ufficio vertenze per avviare il ricorso su stabilizzazione e scatti di anzianità.
L’incontro è rivolto ai lavoratori della scuola (docenti ed ATA) che intendono avviare un nuovo ricorso x la stabilizzazione e gli scatti e non hanno una causa già in corso.
Il requisito generale per aderire al ricorso è quello di aver lavorato per almeno 36 mesi con incarico annuale al 30 giugno o 31 agosto.
Cosa portare:
copia dei contratti di lavoro
copia di un documento d’identità
sarebbe anche utile verificare se il proprio reddito familiare lordo del 2014 supera i 32.300 euro, questo per poter sapere già quali contributi fiscali bisognerà versare per il ricorso.
Per tutti coloro che invece hanno già una causa in corso con i nostri legali è necessario contattare l’avvocato che ha seguito la causa, in modo da verificare gli effetti che potrebbe avere la sentenza della corte di giustizia europea sulla propria situazione.
In allegato inseriamo il volantino (ALLEGATO) dell’incontro che potrete stampare insieme al testo di questa mail e diffonderli trai colleghi.
PS: Per motivi organizzativi, si raccomanda di comunicare la propria partecipazione all’indirizzo mail: romanord@flcgil.it