FLC CGIL Roma Lazio – Consulenza

Le sedi di consulenza della FLC CGIL Roma e Lazio offrono supporto e difendono i lavoratori della Scuola, Università, Ricerca, Formazione professionale, Accademie e Conservatori. Personale Ata, docenti, ricercatori, dottorandi, tecnici amministrativi.

Viste le disposizioni indicate nel DPCM 9 Marzo 2020, si rende nota da oggi Martedì 10 Marzo, la chiusura temporanea di tutte le sedi di consulenza nelle Province del Lazio  fino a nuova comunicazione.

In questi giorni in cui stiamo fronteggiando l’emergenza Coronavirus in tutte le sedi lavorative, l’FLC CGIL Roma Lazio decide di continuare l’attività sindacale e di tutela delle lavoratrici e dei lavoratori della Conoscenza attraverso canali a distanza.

In queste ore difficili continuiamo la nostra opera incessante di rappresentanza e vertenzialità.

Attive da oggi e modalità di consulenza telematica:

per Roma e provincia compilare il modulo cliccando qui.

La richiesta di info verrà girata ai responsabili territoriali della tua zona per ricevere assistenza in via telematica. Esclusivamente per i casi in cui necessita assistenza in presenza verrete ricontattati per fissare un appuntamento in una sede opportunamente sanificata, seguendo tutte le disposizioni indicate nel DPCM 9 marzo 2020.

Per le province di Latina e Frosinone è possibile fruire di consulenza telematica tramite posta elettronica all’indirizzo frosinonelatina@flcgil.it.

Per la provincia di Viterbo è possibile fruire di consulenza telematica tramite posta elettronica all’indirizzo viterbo@flcgil.it.

Per la provincia di Rieti è possibile fruire di consulenza telematica tramite posta elettronica all’indirizzo romaest@flcgil.it.

IL SINDACATO È CASA TUA. 

FLC CGIL ROMA E LAZIO