Fondo pensioni Espero: il 26, 27 e 28 aprile si vota per rinnovare l’assemblea dei soci

Cara iscritta e caro iscritto,

Il 26, il 27, il 28 aprile 2018 si svolgeranno le elezioni per rinnovare l’assemblea dei delegati del Fondo Espero. La FLC CGIL concorre insieme alla CISL scuola e alla UIL Scuola Rua con la lista unitaria “Insieme per il futuro”.

Per poter votare è necessario essere in possesso del certificato elettorale.

Il certificato elettorale (già disponibile dal 28 marzo) è nominativo e può essere scaricato dalla propria posizione individuale del fondo alla quale si può accedere con due diverse modalità:

Raccomandiamo a tutti gli iscritti al fondo Espero di scaricare, (salvare e/o stampare) il certificato elettorale per tempo in modo da averlo già disponibile nei giorni del voto.

Recupero credenziali

Qualora si fossero smarrite le credenziali per accedere all’area riservata del Fondo Espero, abbiamo predisposto apposite slide per il recupero. Guarda le slide.

Come si vota

Si voterà con modalità online ininterrottamente dalle ore 8.00 del 26 aprile alle ore 24.00 del 28 aprile. Guarda le slide e il video.

Le nostre sedi sindacali sono a disposizione per le informazioni relative alla modalità di voto.

È importante votare per far sentire la propria voce nel Fondo Espero. È importante votare la lista unitaria “Insieme per il futuro”, contrassegnata dal numero 1, per avere la garanzia di essere rappresentati e tutelati.

La FLC CGIL Roma e Lazio mette a disposizione uno sportello di supporto durante le votazioni ai seguenti contatti:

Whatsapp: 3400623307

Telefono: 0646200441

Un nostro operatore sarà disponibile per fornire l’assistenza necessaria ad espletare la procedura di voto dalle ore 9 alle 18 nelle giornate del 26 e del 27 aprile.