Organico di diritto – Roma, mobilità 2018/2019: adeguamento per il prossimo anno scolastico

Organico di diritto docenti – Entro il 6 luglio 2018 le richieste per l’incremento delle classi e/o di soppressione dovranno essere mandate agli indirizzi email specificati nell’elenco sottostante per ottenere l’autorizzazione della Direzione Generale, previo parere dell’Ufficio scrivente.

Le email sono suddivise a seconda del grado della scuola:

Per la Scuola dell’infanzia e primaria:

  • giuseppinanatalia.miglio@istruzione.it
  • manuela.galano.rm@istruzione.it

Per la Scuola secondaria di I grado:

  • paola.perandini.rm@istruzione.it

Per la Scuola secondaria di II grado:

  • marilena.segreti.rm@istruzione.it
  • laura.giannetta.rm@istruzione.it

Allegato

SCARICA (PDF, 44KB)

Fonte: Ufficio VI – Ambito Territoriale di Roma