Vaccini, le indicazioni della Regione Lazio alle Scuole

Con propria nota la Regione Lazio ha indicato le modalità con le quali intende dare attuazione allo scambio di informazione sulla situazione vaccinale degli studenti frequentanti le scuole della regione:

nel presente anno scolastico la Regione si fa ricorso alla posta elettronica certifica per comunicare con le scuole che hanno inviato:

  • gli elenchi degli iscritti secondo secondo le indicazoni di cui alla nota dell’USR entro il 10 novembre 2017;
  • gli elenchi degli iscritti nel formato elettronico entro il 2 marzo 2018.

nel prossimo anno scolastico si ricorre a una funzionalità web rendendo disponibile una piattaforma cui le istituzioni dovranno registrarsi per ottenere le credenziali di accesso per l’upload degli elenchi degli iscritti e il download dell’esito delle verifiche.

SCARICA GLI ALLEGATI 

Indicazioni operative della Regione Lazio sulle modalità tecniche per lo scambio dei dati relativi alla situazione vaccinale degli iscritti alle scuole (2.11 MB)