Ci sarà la fase provinciale per le immissioni in ruolo su sostegno da GPS prima fascia? E la fase interprovinciale (mini-call veloce)? Come funzioneranno? Quando si farà la scelta delle sedi? E lo scioglimento della riserva?
Per rispondere a queste e altre domande la FLC CGIL mette a disposizione una scheda grafica in vista della fase di scelta delle sedi da GPS.


