Alla vigilia dell’apertura del rinnovo contrattuale 2021-2024, la FLC CGIL ROMA LAZIO, organizza un momento di confronto e discussione con la segretaria generale della FLC CGIL, Gianna Fracassi e i candidati nelle liste della Ricerca sui temi che riguardano gli importanti appuntamenti elettorali dei prossimi giorni, dalle elezioni RSU al voto sui 5 referendum su lavoro e cittadinanza.
Come mostra la locandina, la mattinata di mercoledì 19 marzo andrà così componendosi:
Dalle ore 8.00 alle ore 10.00, presso la sede dell’ISPRA in via Vitaliano Brancati 48, verrà fatto un volantinaggio con particolare focus sui temi di: maggiori investimenti alla Ricerca; apertura del rinnovo contrattuale e piattaforma rivendicativa della FLC; 5 “sì” per i quesiti referendari su lavoro e cittadinanza.
In quella stessa occasione saranno anche distribuite le mele della Conoscenza, simbolo di un nutrimento sano ed essenziale per il corpo come la Ricerca per la società.
Alle ore 11.00 comincerà, presso la sala conferenze dell’ISPRA, il momento assembleare. Coordinerà i lavori Angela Imperi, Segretaria FLC CGIL Roma e Lazio, e saranno presenti tutti i candidati alle prossime elezioni RSU del settore Ricerca. Oltre, come detto, alla partecipazione della Segretaria Generale della FLC CGIL Nazionale Gianna Fracassi.
