10/5 Piazza del Pantheon h.16.30 – I Precari ai tempi della crisi sul filo della Conoscenza – Lezione/dibattito sul DDL Fornero

Scarica il volantino QUI.

Nel corso della giornata nazionale di mobilitazione contro la precarietà indetta il 10 maggio dalla CGIL, nella nostra Regione si terrà una manifestazione presso Piazza del Pantheon che vedrà la presenza del Segretario Generale Susanna Camusso.
Nell’ambito dell’iniziativa della CGIL, la FLC CGIL di Roma e Lazio promuoverà una lezione/dibattito che sarà tenuta dal prof. Salvatore Monni, docente di Economia di Roma Tre, il quale illustrerà le conseguenze del DDL Fornero sul precariato e sugli ammortizzatori sociali.
Gli interventi delle precarie e dei precari della conoscenza saranno utili ad analizzare gli attuali interventi del “Governo dei Tecnici” in una chiave di lettura particolare che prova a legare gli aspetti del DDL agli interventi del Ministro Profumo che si è dimostrato in questi mesi essere completamente in linea con un’idea gelminiana di formazione.

L’incontro si terrà alle ore 16.30, giovedi 10 maggio presso Piazza del Pantheon e vedrà la partecipazione delle precarie e dei precari di tutti i comparti della conoscenza.

[Invita i tuoi amici su Facebook a partecipare con te… Clicca sull’Evento Facebook, poi su Invita amici: http://www.facebook.com/events/297189890365735/]