Campagna fiscale 730/2020: agevolazioni per gli iscritti FLC CGIL Roma e Lazio

Come ogni anno parte la campagna di assistenza fiscale per la compilazione del modello 730 insieme al CAAF CGIL Roma e Lazio: a causa dell’emergenza sanitaria, la pratica ha subito una proroga delle procedure e delle scadenze, per cui la data ultima prevista sarà il 30 settembre 2020.

La FLC CGIL Roma Lazio  ha sottoscritto, in accordo con il CAAF CGIL Roma Lazio, una convenzione che garantisce tariffe agevolate per le proprie iscritte e iscritti e per coloro che che vorranno iscriversi all’atto della pratica da svolgere.

E per i precari dei settori della conoscenza?

Anche quest’anno, i servizi erogati per i precari di tutti i settori della conoscenza saranno completamente gratuiti.

Come fare per usufruire delle agevolazioni?

Gli iscritti alla FLC CGIL Roma e Lazio dovranno sottoporre agli operatori del CAAF CGIL un cedolino recante la trattenuta 800/SZ4, che attesti l’iscrizione.

Per i neo iscritti non ancora attivati nelle DPT, si potrà utilizzare la cedola consegnata all’atto di iscrizione alla FLC CGIL Roma e Lazio. In caso di smarrimento della stessa o di difficoltà nell’accedere via web ai cedolini, è possibile effettuare una segnalazione alla propria sede territoriale così da recuperare il materiale necessario.

Come prendere appuntamento?

La prenotazione degli appuntamenti presso le sedi territoriali del CAAF CGIL Roma e Lazio è possibile contattando il numero verde 800 678 796. 

Da quest’anno è possibile la compilazione del 730 online, scaricando l’app “CGIL Online” compatibile sia Ios che per Android attraversi gli store dei propri dispositivi.

Per contatti e maggiori info, clicca qui

Per visualizzare le tariffe agevolate, clicca qui

Per la gratuità dei precari, clicca qui