La compilazione della domanda per le graduatorie provinciali e d’istituto possono rivelare una serie di difficoltà. Quest’anno inoltre il Governo ha introdotto una serie di novità sulla valutazione del servizio, dei titoli e ha introdotto nuove tipologie di accesso agli elenchi per la chiamata a supplenza, nonché la modalità di compilazione non più cartacea ma online.

Viste le numerose richieste e le tante difficoltà riscontrate da molti e le numerose richieste di delucidazioni nella compilazione, abbiamo organizzato una serie di appuntamenti divisi per tipologia di scuola (infanzia-primaria / sec. I grado-II grado) per cui si intende fare domanda.

Con i nostri migliori consulenti al tuo fianco potrai compilare la domanda senza problemi. E lo faremo insieme rispondendo alle tue domande e sciogliendo ogni dubbio che ci sottoporrai.

Nel rispetto della normativa anticovid e della privacy, puoi prenotarti agli incontri online interattivi su Google Meet per supportarti in ogni passaggio al fine di compilare in modo corretto la domanda.

Per partecipare prenotati compilando il modulo quiLa mail di risposta alla prenotazione con la proposta di appuntamento online arriverà appena verrà fissato l’appuntamento. Non è quindi necessario ripetere la compilazione del form più volte.

La partecipazione agli appuntamenti è riservata alle iscritte e agli iscritti FLC CGIL e a chi intenderà iscriversi.

Per iscriversi alla FLC CGIL sarà necessario compilare il modulo dell’iscrizione che verrà inoltrato via mail a chi ne farà richiesta e gli estremi per effettuare il pagamento dell’iscrizione annuale pari a 30 euro.  

A tutti i partecipanti verranno inviate via mail le credenziali per entrare nella singola stanza virtuale a cui ci si è prenotati e assieme ai nostri consulenti seguiranno passo passo la compilazione delle singole sezioni della domanda e potranno chiedere delucidazioni in diretta sulle proprie condizioni personali.

Ti ricordiamo che hai tempo per presentare la domanda relativa alle Graduatorie provinciali e d’istituto dalle ore 15 di mercoledì 22 luglio 2020, fino alle ore 23.59 del 6 agosto 2020.