A cura della FLC CGIL Tor Vergata. Alle elezioni del 12 ottobre 2021, Beatrix Bitsch (per tutti conosciuta come Bea), è risultata prima degli eletti come rappresentante del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario in Senato Accademico.

Siamo sicuri che la fiducia che gli è stata accordata dalle lavoratrici e dai lavoratori sarà ampiamente ripagata attraverso il suo impegno, competenza, trasparenza e senso di responsabilità nell’interesse di tutto il personale.Desideriamo esprimere tutta la nostra gratitudine agli elettori e ai candidati e a quanti si sono impegnati in prima persona consentendo il raggiungimento di questo grande risultato che ha visto inoltre una grande partecipazione democratica al voto (quasi il 70%).

La lettera di Bea Bitsch

Care Colleghe e cari Colleghi,
è per me motivo di orgoglio potervi informare che alle elezioni del S.A. del 12 ottobre, sono risultata eletta.

Vorrei ringraziare principalmente e personalmente ogni elettore che con il proprio voto ha voluto esprimere fiducia nei miei confronti. Grazie di cuore a tutti, a chi in questi giorni mi ha telefonato incoraggiandomi, a coloro che mi hanno scritto messaggi di sostegno rivolgendomi parole di apprezzamento e stima.Permettetemi di rivolgere anche un particolare ringraziamento alla FLC CGIL che ha sostenuto la mia candidatura.La fiducia che mi è stata accordata è sì un onore ma anche una grande responsabilità che onorerò con dedizione e impegno.

Sarà certamente un lavoro difficile e gravoso, ma sono certa che grazie anche all’apporto che mi darete, riusciremo a promuovere cambiamenti e progetti nell’ interesse del personale tecnico amministrativo e di tutta la comunità universitaria.

Resto quindi a vostra disposizione per ogni proposta, suggerimento e contributo che riterrete utile. I risultati sono disponibili a questo link. Un ringraziamento sincero e di cuore a tutte e tutti.

Bea
Dott.ssa Beatrix Bitsch