ASSUNZIONE IN RUOLO NELLE PROVINCE DEL LAZIO: LE MODALITÀ DI CONVOCAZIONE

L’USR Lazio ha comunicato la ripartizione delle varie classi di concorso nelle sedi provinciali per l’assunzione in ruolo e ha informato che la convocazione avverrà tramite pubblicazione sui siti istituzionali dei vari ambiti territoriali con il contestuale calendario.

Gli Uffici Territoriali pubblicheranno sui rispettivi siti Web nelle Sezioni albo istituzionale on line e news o in evidenza o titolo simile i calendari di convocazione per l’individuazione degli aventi titolo alla stipula del contratto di lavoro a tempo indeterminato per il concorso ordinario.

Con le stesse modalità e sui medesimi siti saranno pubblicati i calendari di convocazione per l’individuazione degli aventi titolo alla stipula del contratto di lavoro a tempo indeterminato per le graduatorie a esaurimento laddove ancora esistenti. La convocazione avverrà ad ogni effetto di legge esclusivamente tramite il citato calendario. Il presente Avviso è pubblicato sul sito Web istituzionale dell’USR Lazio e sui siti web dei cinque uffici territoriali nelle sezioni albo istituzionale on line e news o in evidenza o titolo simile.

SCARICA (PDF, 266KB)