PARK HOTEL VILLA FERRATA (GROTTAFERRATA –ROMA)
5 SETTEMBRE 2019

“AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2019-2020
FACCIAMO IL PUNTO SULLE NOVITA’ DI INIZIO ANNO” :

Seminario Interattivo per rendere semplici cose complicate ed avere sempre il controllo della situazione

Ne parliamo con Gianni Carlini, Roberta Fanfarillo e Antonino Titone

Il Seminario, riservato ai Dirigenti scolastici di Roma e del Lazio, con priorità per gli iscritti alla FLC CGIL e a PROTEO , si terrà presso il PARK HOTEL VILLA FERRATA situato al KM 23 della Via Tuscolana subito dopo Grottaferrata in direzione di Rocca Priora ( Roma ) ; inizierà alle ore 09,00 di giovedì 5 SETTEMBRE 2019 e si concluderà entro le ore 18.
La partecipazione al Seminario è gratuita.
A carico dei partecipanti ci sarà solo il costo per il pranzo.

Il Seminario sarà un’occasione di riflessione e confronto sulle novità e su ogni altra “emergenza” di inizio anno; non c’è modo migliore , per affrontare un nuovo anno scolastico, che stare insieme, allentare la tensione, confrontarsi sui problemi, predisporre l’agenda di lavoro dei primi mesi. E farlo in un ambiente accogliente e rasserenante qual è quello del Residence Park Hotel.

Il PARK HOTEL VILLA FERRATA ( Via Tuscolana Km 23 tel 0694548049, fax 0694548170, info@villaferrata.it; www.villaferrata.it ) è raggiungibile col treno da Roma ( Roma-Frascati partenza ogni ora, tempo di percorrenza 30 minuti; dalla stazione di Frascati servizio navetta organizzato gratuitamente dall’albergo ). Per chi viene in auto, dal GRA prendere l’Anagnina e non lasciarla mai ; oltrepassato l’incrocio con Grottaferrata , procedere in direzione Rocca Priora : dopo circa 800 mt a sinistra c’è la struttura dell’hotel.

L’Associazione Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola ed è inserito nell’elenco definitivo del MIUR ai sensi del D.M. 177/200 e D.M. dell’8/6/05. La partecipazione all’iniziativa rientra tra le assenze retribuite ( art. 22 CCNL area V dell’11/04/06; art.64 e 67 CCNL Scuola ).

La partecipazione al seminario va comunicata entro e non oltre lunedì 2 settembre 2019 a uno dei seguenti indirizzi email:
a.titone@flcgil.it
lazio@proteofaresapere.it