Immissioni in ruolo a.s. 2022/23 Infanzia e Primaria Agazzi e Montessori: sono partite le fasi I e II delle Immissioni in ruolo per i candidati iscritti nelle fasce aggiuntive dell’Infanzia e della Primaria, nelle graduatorie del concorso straordinario del 2018 dell’infanzia e della primaria, nella graduatoria del concorso ordinario del 2022 della primaria e nelle GAE di Latina, Rieti e Roma per l’infanzia e di Roma per la primaria, che posseggano una specializzazione per l’insegnamento con metodo Agazzi e Montessori.

Fase I (scelta della Provincia): da mercoledì 27 luglio a giovedì 28 luglio (ore 23 e 59).
Fase II (scelta delle sedi scolastiche) da venerdì 29 luglio a sabato 30 luglio (ore 23 e 59).


Posti disponibili:

GM Agazzi Infanzia Latina posti 1; GM Agazzi Primaria Latina posti 1; GM Montessori Infanzia Rieti posti 3 r Roma posti 7.

GAE Montessori Infanzia Rieti posti 3 e Roma posti 7; GM Montessori Primaria Roma posti 20; GAE Montessori Primaria Roma posti 27.

La partecipazione arriva via mail a tutti i candidati indipendentemente dal possesso del titolo specifico che va dichiarato nella domanda su Istanze Online. A coloro che non hanno titolo specifico consigliamo di ignorare l’istanza.

Clicca qui e consulta l’avviso dell’USR Lazio sulle immissioni in ruolo per i soli posti con metodo Agazzi e Montessori.