PUNTO Università Foro Italico: un nuovo servizio di consulenza della FLC CGIL Roma e Lazio

È attivo per gli iscritti alla FLC CGIL e a coloro che si iscrivono un nuovo servizio di consulenza per le lavoratrici e i lavoratori di Uniroma4

La FLC CGIL Roma e Lazio presenta un nuovo servizio di consulenza destinato alle lavoratrici e ai lavoratori dell’università Foro Italico.

Il servizio viene svolto sia in presenza che da remoto, previa la richiesta di un appuntamento attraverso la mail previdenza.lazio@flcgil.it, oppure prenotandosi direttamente sulla pagina dedicata alla Consulenza FLC).

Lo sportello sarà operativo ogni primo martedì del mese, dalle 11.00 alle 14.00, presso la stanza 75 sita al primo piano della sede di Piazza Lauro de Bosis 6.


Il servizio di consulenza prevede

  • Informazioni e assistenza su ogni aspetto previdenziale e assistenziale.
  • Controllo delle posizioni assicurative e previdenziali individuali. Assistenza per l’eventuale procedura di richiesta di correzioni e implementazioni.
  • Verifica e controllo degli atti presupposti al trattamento di quiescenza e previdenza quali provvedimenti di riscatto, computo, ricongiunzione ecc.
  • Requisiti per l’accesso alle prestazioni e individuazione della prima data utile per l’uscita.
  • Calcolo provvisorio del trattamento pensionistico e della buonuscita.

Per informazioni e appuntamenti scrivere a previdenza.lazio@flcgil.it.

Condividi

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Canali di gruppo

Resta aggiornato con i canali Whatsapp e Telegram per ATA, Primaria e Infanzia, Secondaria I e II grado e Docenti a tempo determinato.

Torna in alto