Con profonda tristezza ricordiamo Pino Patroncini, un compagno generoso e gentile e ci stringiamo in un grande abbraccio alla sua famiglia.

Pino Patroncini ci ha lasciato ieri sera. Ha iniziato il suo impegno sindacale 45 anni fa come delegato di zona del comprensorio Brianza, “un’avventura”, come lui stesso ha scritto solo poche settimane fa, mai finita. Ha ricoperto nel suo percorso sindacale molti incarichi a livello territoriale e per lungo tempo presso il centro nazionale della FLC CGIL.Perdiamo un compagno generoso e gentile che ha dato tanto alla CGIL scuola prima e alla FLC CGIL poi. Pino ci mancherai.

Condividi

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Canali di gruppo

Resta aggiornato con i canali Whatsapp e Telegram per ATA, Primaria e Infanzia, Secondaria I e II grado e Docenti a tempo determinato.

Torna in alto