Si informano le SS.LL. per i successivi adempimenti di competenza, che in data odierna, sono state diffuse in via telematica sul sito Intranet le graduatorie provvisorie di Circolo e di Istituto di III fascia il cui termine ultimo per la pubblicazione risulta fissato al 24/02/2012.

Avverso le suddette graduatorie, così come previsto dall’art.9 del D.M. 104 del 10 novembre 2011, è ammesso reclamo al Dirigente Scolastico che gestisce la domanda di inserimento.

Il reclamo deve essere prodotto entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie che, naturalmente, non dovranno contenere i dati sensibili degli aspiranti.

Le SS. LL. ultimata l’operazione di esame dei reclami ed effettuate le correzioni materiali informeranno, tempestivamente, l’Ufficio scrivente, mediante la funzione “convalida operazioni effettuate – conclusione esamina reclami” che provvederà a fissare il termine unico per la pubblicazione delle graduatorie definitive.

Si precisa che tale conferma (conclusione esamina reclami) dovrà essere effettuata anche se una istituzione scolastica non ha in carico alcuna domanda.

Si fa presente, altresì, che dalla data odierna sono disponibili anche utilizzando alla Home Page il link “diffusione telematica – visualizza  graduatorie – scelta contesto – scelta tipologia personale – scelta graduatorie da produrre” le graduatorie di II fascia elaborate dal sistema informativo da pubblicare sempre in data 24/02/2012.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

IL  DIRIGENTE

                                                                                                          G. Minichiello