flc cgil

Recupero anno 2013, facciamo chiarezza!

Recupero anno 2013, facciamo chiarezza!

Recupero anno 2013, facciamo chiarezza!

Il blocco dell’anzianità del 2013 è frutto di una misura ingiusta, che abbiamo sempre contrastato e continueremo a contrastare.

Ad oggi, tuttavia, non esiste una giurisprudenza autorevole che consenta di ottenere tale riconoscimento. Ecco perché sconsigliamo di aderire a veri e propri ricorsi a riguardo.

In questa situazione, infatti, lo strumento giuridico più opportuno è la diffida da inviare (conservando copia della diffida e delle ricevute) al Ministero: cliccando qui, è possibile scaricare il nostro modello di diffida, utile a garantire future rivendicazioni per chi ha prestato servizio nel 2013 (anche per chi oggi è in pensione).

L’Ufficio Legale della FLC CGIL si impegna, come sempre, ad adottare tutte le iniziative più efficaci volte a sondare l’orientamento dei Giudici, prendendo tutte le precauzioni a tutela di lavoratrici e lavoratori.

Consigliamo sempre di rivolgersi alle nostre sedi per un controllo approfondito della ricostruzione di carriera e per tutte le altre iniziative legali che hanno possibilità di essere intraprese.

Condividi

Leggi anche

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto