flc cgil

Ritiro istanza INS a.s. 24/25 per docenti non interessati o impossibilitati all’accettazione

NOTIZIE ATP

Riceviamo e pubblichiamo l’avviso relativo alla possibilità di ritiro dell’Istanza INS “150 Preferenze” per docenti non interessati o impossibilitati all’accettazione dell’incarico.

Al fine di evitare assegnazioni di contratti a tempo determinato o di tipo annuale, fino al termine delle attività didattiche o su spezzoni a personale docente non interessato o comunque impossibilitato all’accettazione dell’incarico, gli interessati che si siano candidati anche sul sistema INS per l’attribuzione di supplenze al 31 agosto o 30 giugno da GAE e GPS per la medesima classe di concorso oggetto di nomina e/o per altre classi di concorso, sono invitati a procedere al ritiro della domanda di partecipazione a detta fase di attribuzione di incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2024/2025. Il ritiro della domanda, che sarà irrevocabile, dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 23:59 del 6 settembre c.a.

Nella nota ufficiale, che riportiamo di seguito, sono indicate le modalità di ritiro dell’istanza e tutti gli ulteriori dettagli:

Condividi

Leggi anche

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto