SEMINARIO DI FORMAZIONE PER DIRETTORI SGA E ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Nei prossimi giorni le segreterie delle scuole saranno impegnate nella valutazione delle domande per le graduatorie d’istituto. Si tratta di una procedura non semplice che può dar luogo a differenti valutazioni e conseguenti contenziosi. Vi è dunque da un lato l’esigenza di valutare le domande nel modo più omogeneo possibile e dall’altro, da parte del personale direttivo e amministrativo, una esigenza di informazione e formazione.

PROTEO FARE SAPERE DI ROMA E DEL LAZIO E LA FLC CGIL DI ROMA-LAZIO, organizzano il Seminario di formazione:

VALUTAZIONE DOMANDE D’ISTITUTO”

Il Seminario si terrà nella giornata di venerdì 11 luglio 2014

presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico “Duca degli Abruzzi”

in via Palestro 38 Roma

(nei pressi della stazione Termini;

Metro A fermata Termini, Metro B fermata Castro Pretorio)

dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Il Seminario sarà tenuto da:

  • Roberta Nardi,

  • Valter Conte – Segretario FLC CGIL Roma-Lazio,

  • Paola Pietrangeli – Tonino Cadeddu Copresidenti Proteo Fare Sapere Roma-Lazio.

Per partecipare occorre inviare la scheda di adesione allegata:

Scheda di adesione al Seminario

all’indirizzo di posta elettronica: lazio@flcgil.it

Ai convenuti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione

MATERIALI UTILI:

MATERIALE (PRESENTAZIONI POWER POINT SU II E III FASCIA) AL SEGUENTE LINK: iieiiifascia