GRADUATORIE E SUPPLENZE – VUOI INSEGNARE? DOVE, COME E QUANDO FARE LA DOMANDA

Da martedì 13 giugno è attivo presso il Circolo Arci Sparwasser, in Via del Pigneto 215 (Roma Est) lo sportello Work&Co dedicato alla compilazione assistita per le domande di supplenza nella scuola. Il servizio prevede l’aggiornamento e il nuovo inserimento nelle graduatorie di II fascia (docenti già abilitati) e III fascia (docenti privi di abilitazione che nella loro laurea hanno gli esami e i crediti utili ad accedere alle classi di concorso www.classidiconcorso.flcgil.it) ➡ Per saperne di più clicca qui).

DOVE E QUANDO A ROMA E NEL LAZIO

QUI TUTTE LE NOSTRE SEDI DI CONSULENZA CON LUOGHI E ORARI IN CUI E’ POSSIBILE RICEVERE ASSISTENZA PER COMPILARE LA DOMANDA

DOVE E QUANDO AL WORK&CO – SPARWASSER

 

Lo sportello Work&Co – Sparwasser sarà attivo nelle date di martedì 13 giugno, sabato 17 giugno, martedì 20 giugno e sabato 24 giugno (data ultima per l’invio delle domande). 

Gli orari di ricevimento sono: 

Martedì dalle 17,00 alle 20,00 

Sabato dalle 14,30 alle 20,00

bozza mad (1)

I COSTI: PARTECIPA

Per ricevere il servizio di compilazione assistita vi invitiamo a sottoscrivere la tessera alla FLC CGIL e al Circolo Arci Sparwasser.
Il costo complessivo delle due tessere è di 26 euro.

IMPORTANTE: PORTA CON TE

I moduli da stampare e inviare sono i seguenti: Modello A1 (CLICCA QUI E STAMPA), Modello A2 (CLICCA QUI E STAMPA), Modello A2bis (CLICCA QUI E STAMPA).