Nuove posizioni economiche ATA: pubblicazione FAQ e corso di supporto gratuito per gli iscritti FLC CGIL Proteo per l’attività di formazione

Personale ATA
FLC CGIL e Proteo Fare Sapere organizzano per tutti i lavoratori ATA iscritti alla FLC CGIL un'attività di supporto alla formazione e al raggiungimento del miglior risultato.

Si è finalmente avviata la procedura dedicata agli oltre 50 mila lavoratori Amministrativi Tecnici e Ausiliari che si apprestano a partecipare alla formazione per le nuove posizioni economiche, occasione che, a causa del blocco del CCNL, non si ripeteva da oltre 15 anni.

Considerate le richieste di chiarimento pervenute, pubblichiamo un documento contenente le risposte alle domande più frequenti (FAQ), che verrà costantemente aggiornato con i vostri quesiti.

Con l’occasione vi ricordiamo che è attivo un corso gratuito riservato agli iscritti FLC CGIL al fine di supportare il personale ATA interessato a sostenere le prove finali. Il corso, che ha già oltre 2 mila partecipanti, viene progressivamente implementato con le esercitazioni per il test finale.

Per le informazioni relative al corso e per il modulo di iscrizione, consultare il sito di Proteo Fare Sapere

Condividi

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Canali di gruppo

Resta aggiornato con i canali Whatsapp e Telegram per ATA, Primaria e Infanzia, Secondaria I e II grado e Docenti a tempo determinato.

Torna in alto