Mobilità 2018/2019, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie – Disponibili le date per presentare la domanda

Assegnazione provvisorie – Con la nota 30691 del 4 luglio 2018 si definiscono le date per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazioni provvisorie. 

I docenti della scuola dell’infanzia e primaria dovranno presentare online la domanda dal 13 luglio al 23 luglio 2018 mentre quelli della scuola secondaria di primo e secondo grado dal 16 luglio al 25 luglio 2018, sempre online.

Le domande online dovranno essere inoltrate tramite IstanzeOnLine e completate con le autodichiarazioni che saranno predisposte dal MIUR nell’apposita sezione.

Per le utilizzazioni verso le discipline specifiche dei licei musicali e il personale educativo e docenti di religione cattolica, le domande dovranno essere inviate in formato cartaceo all’Ufficio territorialmente competente per la provincia e/o l’Istituzione scolastica presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale dal 16 luglio al 25 luglio 2018.

Le date per il personale ATA non sono state ancora definite.

Per ulteriori informazioni e supporto alla presentazione della domanda per le assegnazioni provvisorie è possibile rivolgersi alle nostre sedi di consulenza.

Fonte: FLC CGIL