ISTAT: grande partecipazione al presidio a piazza Capranica
21 maggio 2026: una nuova giornata di mobilitazione per la valorizzazione del personale
21 maggio 2026: una nuova giornata di mobilitazione per la valorizzazione del personale
Nuova giornata di protesta per i lavoratori e le lavoratrici dell’ISTAT. Giovedì 21 maggio, dalle 10.30 alle 13, si terrà
Il servizio si svolgerà esclusivamente a distanza: non sono previsti appuntamenti in presenza. La compilazione della domanda avverrà tramite un apposito Modulo Google, che ti guiderà passo dopo passo nell’inserimento dei dati necessari.
Nella mattinata di oggi 27 aprile, circa 300 lavoratrici e lavoratori dell’Istat hanno manifestato pubblicamente con un sit-in a piazza
Lunedì 27 aprile dalle 10.30 a piazza Esquilino i lavoratori e le lavoratrici dell’Istat manifesteranno per una statistica pubblica di qualità e per la valorizzazione professionale.
Il 16 aprile mobilitazione nazionale con presidio a Roma indetta dalla FLC CGIL insieme ai movimenti precari degli enti di ricerca e dell’università